29 novembre 2007

Totti precisa: "Non ho mai cambiato idea sulla nazionale"


In merito alle dichiarazioni anticipate oggi e rilasciate da Totti al magazine GQ, in cui il numero 10 giallorosso scherzava su un suo possibile rientro in Nazionale, lo stesso capitano della Roma ha voluto diffondere un comunicato ufficiale attraverso cui spiega la sua posizione per evitare future polemiche. Questo il testo integrale del comunicato: «Prima che si creino polemiche o degli equivoci, vorrei fare una precisazione riguardo l'anticipazione, diffusa oggi, dell'intervista rilasciata alla rivista GQ. Il fatto che io abbia detto che, se la notte prima dell'inizio del torneo europeo si dovessero infortunare tutti gli attaccanti potrei andare agli Europei, è stato solo per gioco. Mi è stata posta una domanda per assurdo e io, per assurdo, ho risposto. Questo non vuol dire che io abbia cambiato idea sul mio futuro in Nazionale, la mia decisione rimane la stessa, presa oramai da molto tempo e cioè che si tratta di un capitolo chiuso. È una precisazione doverosa per rispetto nei confronti dei miei compagni che hanno conquistato con merito la qualificazione e che sono sicuro continueranno a far bene».

Nessun commento: