1 febbraio 2008

Totti: "Ora che siamo a -5,allo scudetto ci crediamo di più"


Il capitano della Roma guarda avanti con fiducia anche alla coppa Italia e alle proprie condizioni fisiche
"Aver recuperato due punti nei confronti della capolista è stata un’iniezione di fiducia, ora ci crediamo ancora di più". Francesco Totti, dalle pagine del "Corriere dello Sport", rinnova la sua sfida all’Inter per lo scudetto.
Il capitano giallorosso, incassata la qualificazione alla semifinale di coppa Italia («il nostro obiettivo resta quello di arrivare alla finale unica di Roma, un’occasione grandiosa per regalare una grande soddisfazione ai nostri tifosi»), si rituffa nel campionato dove la formazione di Spalletti dovrà guardarsi le spalle anche dalla Juventus («resta molto pericolosa perchè nelle prossime settimane sarà più fresca non avendo gli impegni di Champions League») e dalla Fiorentina («mantiene un rendimento costante»).
Totti spende belle parole per Daniele Conti («non merita di giocare in una squadra ipoteticamente candidata alla retrocessione») e Amantino Mancini («si sta esprimendo a livelli altissimi»), si dice contento per l’Oscar del calcio e guarda avanti con fiducia anche se «devo solo lavorare e giocare per recuperare. Anche il piede mi dà fastidio, ma non rischio niente se continuo a giocare. Questo dolore me lo dovrò portare dietro per un pò di tempo».

Nessun commento: