10 marzo 2008

Francesco entra,e la casa si diverte....


Ospite prima di Alessia Marcuzzi in studio e poi direttamente nella casa dei "reclusi" del Grande Fratello, chiamato per cercare di aiutare l'inquilino Francesco Botta a conquistare l'amata Christine, Francesco Totti ha rivelato di guardare la trasmissione "sul divano di casa, in pantofole, come tutti i comuni mortali".

Il capitano della Roma è l'idolo dell'omonimo inquilino e in quanto tale dovrà fornire utili indicazioni per cercare di migliorare le "rudi" maniere di Francesco per permettergli di approcciare nel migliore dei modi Christine. "Le donne si conquistano con semplicità e normalità, basta essere sé stessi", ha detto Totti prima di lasciare lo studio del GF per la missione all'interno della casa.
Totti in versione Cupido ha consigliato il suo ammiratore Francesco su come comportarsi con Christine. "E' vero che lei stuzzica e che essere diretti serve, ma sempre con cautela", ha detto il capitano della Roma all'inquilino del Grande Fratello. Dopo avere fatto conoscenza, i due hanno invitato Christine e Totti ha snocciolato i suoi consigli per conquistare una donna. "Inginocchiarsi e fare uno sguardo contrito. Accarezzare la mano e baciarla con eleganza. Dire spontaneamente almeno cinque parole d'amore, come 'fragoletta de bosco'. Se sta per cedere, ribaciare la mano e magari aggiungere un 'per te non andrei più allo stadio'...".

Troppo anche per Totti, però. "Direi che questa la lasciamo stare", si è corretto il capitano della Roma. "Ora assumi un atteggiamento ascetico e dille che il sesso per te è l'ultima cosa, che puoi aspettare altri dieci anni... come Kakà, che è arrivato vergine fino al matrimonio. Poi assumi uno sguardo ascetico". Ma tra un ascetico ed un contrito, Totti ha chiesto agli autori di fargli arrivare un vocabolario: "Ce portate un Garzanti?", ha implorato il numero 10 giallorosso.

Nessun commento: