8 gennaio 2008

ESCLUSIVA TUTTOTOTTI: www.francescototti.com da questa mattina è Offline,Andrea Maffini: "La Roma ha voluto chiudere il sito di Totti"

Da questa mattina,numerosi sono i tifosi sparsi nei forum,chat,etc..che si domandano perchè il sito di Francesco Totti è stato chiuso,la risposta ci arriva direttamente da Andrea Maffini,direttore generale di Unicity,società di comunicazione che ha costruito il sito internet www.asroma.it,www.asromastore.it e www.francescototti.com,"Il sito di Totti,spiega Maffini,è stato chiuso per ordine della società stessa,che ci ha chiamato dicendo di metterlo off-line,il motivo sinceramente non lo sò.Posso dire solamente che i siti asroma.it e asromastore.it verranno rifatti a breve termine,mentre per quello di Francesco Totti non so davvero niente".

2 commenti:

carmen ha detto...

ciao francesco sono un super tifoso della magica roma,sono orazio da ventimiglia;volevo sapere le tue condizioni perche volevo sapere quando rientri in campo.perche senza di te per il quarto posto e molto difficile.A ventimiglia mi prendono tutti in giro, perche sono l'unico romanista;sono tutti juventini,interisti e milanisti.mi farebbe molto piacere avere una tua maglietta con la dedica. un caro saluto da orazio da ventimiglia. e sempre forza roma. saluti ilari e i piccoli cristhian e schanel.

ROMANISTA 4EVER ha detto...

FANCESCO 6 MAGICO COL PALLONE NON ANDARTENE VIA....!!! INVIAMI UNA TUA FOTO CON LA TUA BELLISSIMA MOGLIE E I TUOI FIGLI


ROMANISTA 4EVER