26 gennaio 2008

IL PALERMO E' AVVISATO !!! TOTTI IN CAMPO!!! LE PAROLE DEL MISTER:

- TOTTI sta bene. Oggi ha fatto tutto l'allenamento. Ci sono i presupposti perché domani possa giocare col Palermo. LE DICHIARAZIONI DI DONADONI SU TOTTI Io penso a me, non mi va di analizzare gli altri.MEXESE' stato un po' sfortunato in questo Campionato. E' anche vero che, a volte, gli errori dei difensori sono fin troppo evidenti ed evidenziati.PANUCCISecondo me è bello che ci siano giocatori così attaccati alla maglia. Lui non solo si comporta bene in campo, ma anche fuori.UN VOTO A QUESTA ROMANon mi piace dare voti, ma i giocatori sono seri e professionali e questa è sicuramente una caratteristica positiva, che mi piace molto.VUCINICC'è sicuramente qualcosa da fare perché possa continuare a migliorarsi. Qualche volta non riesce a dare il massimo, è un suo problema. E' anche vero che a volte si caricano i calciatori di troppe responsabilità. PALERMOUltimamente non sta andando molto bene, ma Guidolin è un ottimo tecnico. Poi non possiamo non considerare che gli ultimi risultati negativi, invece di demoralizzarli, potrebbero renderli più aggressivi e attenti in campo. DOMANI AQUI E PIZARRO GIOCHERANNO INSIEME?La formazione la dico domani.FORSE ESPOSITO VA AL NAPOLI, CHI PUO' SOSTITUIRLO?Io vado avanti con questi ragazzi, che sono bravissimi e meritano tutta la fiducia. Se la società riesce a completarci ancora di più, meglio.FERRARINon andrà via a gennaio. Personalmente lo ritengo un ottimo calciatore e una brava persona. A me sta bene.MANCINIE' rientrato in condizione e ha trovato maggiore continuità. Ha anche capito che si deve sforzare un po' di più. Se continua a crescere così potrà fare ancora più la differenza.POLEMICHE ARBITRAGGIIo degli arbitri non ne parlo e non ne voglio parlare. Questo è il mio modo di lavorare, io mi concentro sulla squadra, non sulle polemiche.INTERSono convinto che se continuiamo così ce la possiamo fare a presentarci allo scontro diretto (che si disputerà il 27 febbraio ndr) con un deficit di punti in meno pesante dell'attuale -7LA PISTA DI ATLETICA DELL'OLIMPICOSenza la pista, con un bel campo all'inglese, sentiremmo il nostro bel pubblico più vicino e, in casa, faremmo scintille.

(fonte ilromanista)

Nessun commento: