3 dicembre 2007

Totti:"Io e Vucinic,possiamo giocare insieme"


Nel PosteShop dell’Ufficio Postale Roma Ostiense di Via Marmorata 4, Francesco Totti ha presentato questo pomeriggio il suo nuovo libro: "La mia vita, i miei gol".

Come stai fisicamente?
"Sto bene. Ho fatto un buon lavoro anche quando non potevo calciare, sono rimasto in forma. Spero di giocare il prima possibile, è un mese e mezzo che non scendo in campo. E' troppo"
La corsa scudetto con l'Inter?
"Tra noi e loro ci sono solo i tre punti di diffierenza dello scontro diretto. Non c'è più il divario dello scorso anno. La partita con i nerazzurri è l'unica che abbiamo sbagliato quest'anno. Però siamo lì e il campionato è lungo".
Oggi presenti il tuo nuovo libro
"Il libro è la storia dei miei primi 30 anni. Il ricavato andrà in beneficenza e spero che i risultati siano come quelli del primo. Non ho fatto un libro perché la Roma vola, ma spero che, attraverso questo libro, la Roma voli ancora di più. Sono contento del gruppo, della squadra e della voglia di far bene che abbiamo".
Vucinic ha superato l'esame?
"Non ha superato nessun esame. E' un grande giocatore. E' un ragazzo eccezionale. Possiamo giocare insieme. Chi sostiene che non possiamo stare in campo insieme,
dice una sciocchezza". E' stata una Roma all'altezza anche senza di te "La Roma ha fatto bene anche senza Totti, adesso ha un giocatore in più che può dare il suo contributo". Mercoledì potreste ricevere un bel regalo dalla Lazio. "Dobbiamo pensare prima di tutto alla nostra gara con il Cagliari, poi se la Lazio ci darà una mano tanto meglio".

Nessun commento: