19 dicembre 2007

Torino-Roma le interviste

Matteo Brighi "Noi ci teniamo alla Coppa italia. Per noi è un obiettivo anche quest'anno. Siamo dispiaciuti,non so cosa abbiamo. I risutalti non arrivano, nonostante abbiamo giocato meglio di domenica, eppure il risultato è peggiorato. Io sono soddisfatto delle mie prestazioni, ma oggi devo essere il primo a farmi un esame di coscienza. Soprattutto noi che giochiamo di meno dobbiamo essere i primi a fare meglio. Però è un risultato che possiamo ribaltare"


Marco Cassetti "C'è una grande amarezza da parte di tutta la squadra sui gol subiti, soprattutto perché sono stati causati da errori nostri,ma cè ancora il ritorno per potersi riscattare. E' un momento sfortunato.Ora in tre giorni,prepariamo al meglio la sfida contro la Sampdoria,per poterla vincere.

Daniele De Rossi “Ora dobbiamo vincere contro la Sampdoria e andare a fare il Natale nei migliori dei modi. Se avessimo avuto davanti a noi una squadra dal rendimento normale, in campionato sarebbe stato tutto diverso. Anche dopo queste due partite noi andiamo dritti per la nostra strada.Io devo cambiare il modo di protestare contro gli arbitri, nella foga per esempio. Posso protestare, ma debbo darmi dei limiti. Loro si trovano in difficoltà e sappiamo il perché. Non voglio passare per pazzo, è giusto così. Abbiamo visto tutti quello che è successo oggi e nell passato recente; non voglio parlarne. Non è giusto nei confronti dell’arbitro polemizzare”.



Luciano Spalletti “Continuiamo a ripetere gli stessi errori. Prendiamo i gol quando siamo noi in possesso palla. E’ lo stesso errore che analizzavo dopo la partita di domenica. Oggi c’è stato un po’ più di scorrimento della partita, ma noi non ci aspettiamo mai che gli avversari possano prendere gli la palla. E, se gli altri sono bravi a sviluppare le situazioni, come Recoba, vanno in vantaggio. Può darsi che ci sia una fatica psicologica e che questa pesi. Io la voglia della squadra l’ho vista, certo c’è molto dispiacere. Quando gli altri ripartono su errori nostri e fanno gol, dispiace. La partita del sedici Gennaio è difficile, ma non impossibile”.


Nessun commento: