23 aprile 2008

Francesco ha lasciato Villa Stuart


Francesco Totti è uscito questa mattina, alle 11.20 da Villa Stuart. Il capitano all'uscita dalla clinica si è intrattenuto con i cronisti, facendo un punto della situazione sulle sue condizioni, ma non solo: "Mi sento bene - le parole di Totti - ma è ancora presto per giudicare le mie condizioni. Vedremo nei prossimi giorni. Sono sicuro, comunque, che il prossimo anno sarà importante per me, come quello dopo il mio primo, grave infortunio, quando mi ruppi la caviglia". In città non si fa che parlare americano: "Io a dir la verità parlo romano... Io mi auguro che il prossimo anno la Roma sia ancora più competitiva. Circolano nomi di attaccanti? Di mercato si parla sempre, dovevano arrivare due punte, ne arriveranno tre dopo il mio infortunio...".

Nessun commento: