2 aprile 2008

DISFATTA MA ANCORA NON E' FINITA !!!

ROMA, 2 aprile - «Si parla di pensare già a sabato, ma pensiamo anche di andare a giocare il ritorno col Manchester sapendo che non c'è nulla da perdere con la voglia di provare a rimontare questo risultato». Bruno Conti non ci sta. Il direttore tecnico della Roma non vuole dare per scontata l'eliminazione ai quarti di Champions, anche se lo 0-2 rimediato a domicilio dal Manchester United suona come una sentenza di condanna definitiva. «Di fronte ad una sconfitta non si è mai contenti ma è la dimostrazione di quello che ha saputo fare la squadra: una grande squadra che non ci ha condizionato granchè. Anche dopo il 2 a 0 potevi prendere qualche gol di più - spiega a Radio Centro Suono Sport - Abbiamo avuto le nostre occasioni certo e siamo delusi dal risultato. Si parla di pensare già a sabato, ma pensiamo di andare a giocare il ritorno col Manchester sapendo che non c'è nulla da perdere con la voglia di provare a rimontare questo risultato. Ringrazio tutto lo stadio, soltanto a Roma è da pelle d'oca. La delusione è solo quella del risultato. Alla fine non possiamo dire nulla ai ragazzi per quello che hanno dato».

REAZIONE POSITIVA - Bruno Conti fa poi i complimenti ai giocatori: «Non possiamo valutare la partita dopo il secondo goal, ma sull'uno a zero i ragazzi hanno avuto una reazione. Non penso che il Manchester ci abbia messo sotto. Anche nei momenti di difficoltà questi giocatori sanno sempre tirare fuori qualcosa di importante. La cosa che mi fa piacere è sapere quello che ci dimostrano i giocatori anche di fronte alle difficoltà, da grandi professionisti. C'è subito la reazione. Siamo convinti di quello che possono fare».

CRISTIANO RONALDO - Delusione per il risultato e per il comportamento un pò arrogante di Cristiano Ronaldo: «Quanto si è campioni e quanto si è bravi... Ci sono state delle situazioni che indicano che Cristiano Ronaldo è un ragazzo che deve maturare. Dà fastidio vedere certe situazioni, come prendere in giro gli avversari, ci sono campioni che la gestiscono in modo diverso».

MERCATO - E campioni, anche in erba, che rischiano di andare via da Roma. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il dg del Real, Mijatovic, avrebbe chiesto alla dirigenza giallorossa il prezzo di Daniele De Rossi e Alberto Aquilani. Conti conferma l'incontro nella capitale con l'ex attaccante della Fiorentina ma smentisce il contenuto: «Sono stato con Mijatovic prima della partita a prendere il caffè insieme. Vi posso garantire però che non è come scrivono». Sempre a proposito di mercato, il dt annuncia: «Antunes è stato riscattato».

Nessun commento: