30 giugno 2008

TOTTI: «ARRIVERÀ UN ALTRO GIOCATORE IMPORTANTE»

L'obiettivo di Francesco Totti è scendere in campo il prossimo 24 agosto contro l'Inter per la Supercoppa italiana. Una partita che il capitano giallorosso vuole disputare a qualunque costo. Fresco e riposato dopo l'ultima breve vacanza in Sardegna assieme alla famiglia, Totti oggi ha ripreso a lavorare a pieno ritmo a Trigoria per farsi trovare pronto per il primo appuntamento stagionale: la Supercoppa, appunto.

«DUE GRANDI ACQUISTI» - «Faccio il mio in bocca al lupo a Riise e Loria, due acquisti importanti che certamente ci aiuteranno ad essere ancora protagonisti in Italia e in Europa», ha detto il capitano una volta sbarcato a Fiumicino. «E non finisce qui: sono certo che arriverà un altro giocatore di qualità in attacco».

MUSA FIDUCIOSO - Silio Musa, il preparatore della Roma che sta seguendo la riabilitazione di Totti, è fiducioso sul pronto recupero del giocatore: «E' in anticipo di due settimane rispetto al programma di lavoro. Anche in vacanza non si è mai risparmiato, non mi ha mai detto 'oggi non me la sento'».
(Corriere dello sport)

Nessun commento: