1 giugno 2008

Totti:"Per la Roma obbligo è migliorare"


ROMA, 1 giugno - «È un obbligo migliorare». Francesco Totti, in un'intervista rilasciata alla rivista 'Chi", in edicola questa settimana, sostiene la sua Roma se vuole continuare a essere competitiva il prossimo campionato deve fare ancora meglio di quello appena concluso, «anche perchè - le parole del capitano della Roma - Milan, Juventus e Fiorentina saranno più forti della stagione appena chiusa».

«SERVONO GIOCATORI PRONTISSIMI» - Proprio in questi giorni la società sta lavorando per accontentare il tecnico Spalletti, che ha chiesto due rinforzi di valore oltre alla necessità di non diminuire il numero di giocatori che compongono la rosa. Quindi se qualcuno partirà dovrà essere rimpiazzato. «Basta una panchina lunga o serve altro? È un discorso complicato - prosegue Totti - In vista dei tanti impegni tra campionato e coppe, servono giocatori prontissimi. Soprattutto per gli appuntamenti di livello internazionale. La Roma molto spesso è, come dire, sempre la stessa in tutte le occasioni. È un anno importante il prossimo».

«IMPOSSIBILE PERDERE COPPA ITALIA» - Un anno importante è stato anche quello appena finito, chiuso con la conquista della Coppa Italia nella finale con l'Inter. «Dopo le troppe cose successe quest'anno non era proprio possibile perdere quella partita. La delusione - conclude il capitano giallorosso - sarebbe stata esagerata, ingiusta. Cosa pensavo quando aspettavo la fine a bordo campo? Avevo sensazioni positive, ma per scaramanzia non dicevo niente. D'altra parte, io lo avevo detto che lo scudetto lo avrebbe vinto l'Inter. Sensazioni...».

Nessun commento: